Tiny Tina’s Wonderlands: il nuovo trailer svela le ultime due classi del gioco

Nel nuovo video 2k ci spiega nel dettaglio le classi Oltretomba e Guardaspore

Tiny Tina's Wonderlands
Gearbox

Tiny Tina’s Wonderlands: 2K e Gearbox svelano nel nuovo trailer le classi Oltretomba e Guardaspore con una guida e nuove curiosità sul gioco

Oggi 2K e Gearbox Software hanno rivelato le ultime due classi di Tiny Tina’s Wonderlands, oltre a fornire maggiori informazioni su nemici ed ambientazioni. Come vediamo dal frenetico trailer seguente, il gioco ha un sistema di classi profondo e altamente personalizzabile incentrato sulla meccanica “Multiclass” che consente di mescolare e abbinare sei alberi di abilità unici per ogni personaggio.

Ecco tutte le Sei Classi disponibili nel gioco:

  • Stilomante
  • Brr-serker
  • Sparamagie
  • Brandimartello
  • Oltretomba
  • Guardaspore

La classe Oltretomba presenta gli accoliti toccati dalla Morte che sacrificano la salute per scatenare devastanti attacchi di Magia Nera e diventare il fantomatico Mietitore di Ossa. Usano il loro Demi-Lich Companion e le loro Action Skills sacrificali per infliggere sofferenza ai loro nemici, anche a costo della loro stessa forza vitale. Qualsiasi incantesimo lanciato dal’ Oltretomba farà sì che il Demi-Lich lanci un proprio incantesimo unico, oltre a far scattare le Abilità di uccidere per evocare minion infernali. Mentre i Guardaspore sono maestri della natura che evocano tornado e lanciano raffiche di frecce arcane nelle linee nemiche insieme al loro Compagno Fungo che sputa tossine. Sono specialisti delle armi e possono potenziare significativamente le abilità dei loro compagni e alleati, mentre lanciano una potenza di fuoco devastante e rallentano l’avanzata dei nemici con i tornado di ghiaccio. Velocità e distanza sono i migliori amici di un Guardaspore.

Nuovo Sistema Multiclasse

La parte migliore dell’essere il Fatemaker oltre a tutte le caotiche avventure fantasy e la cattiveria generale, è sfruttare il potere di due classi mitiche per diventare un vero eroe ibridato. Quando il tuo viaggio inizia, sceglierai una classe, brandendo i punti di forza e le abilità di un Brr-serker, Brandimartello, Oltretomba, Sparamagie, Guardaspore, o Stilomante. Progredendo in Wonderlands, otterrai l’accesso al sistema Multiclasse aprendo un secondo slot classe, con un vasto mondo di possibili costruzioni di personaggi. Ogni classe è definita da un talento di classe permanente, due abilità d’azione iconiche tra cui scegliere e un albero delle abilità carico di abilità passive. Il vasto e vario mondo delle Wonderlands sta lentamente entrando in scena. Ogni area ha le sue robuste missioni secondarie e nemici unici, tra cui:

• Baia dell’albero spezzato: è un rifugio per tutti i tipi di ne’er-do-wells navali necrotizzati, quindi fareste meglio a mettere in valigia la vostra polvere più nera e la vostra ragazza più carina, se non volete condividere il loro destino! Inoltre, è l’unico posto nel gioco dove puoi parlare come un pirata e nessuno può giudicarti per questo.

• Abisso Sommerso: la distesa da incubo, si trova sotto le onde dell’oceano, sotto il relitto di navi rotte e sogni ancora più rotti. Queste fessure sommerse pullulano di cattivi come le regine arrotolate che si aggirano nelle profondità e gli sfigati che attirano ignari marchi, Kevins e Kyles verso le loro tombe acquatiche.

Affronta i tuoi nemici

Il mondo di Wonderlands è una versione selvaggia e leggermente distorta dell’high fantasy, con un flusso apparentemente infinito di mostri da combattere. Oggi diamo uno sguardo più da vicino a:

• Pirati: sono una minaccia costante nelle Wonderlands. Yo-ho-ho e una bottiglia di soda rigorosamente analcolica! Si potrebbe pensare che la morte sia sufficiente a far sì che questi terrori del mare rubino un percorso più costruttivo per la società… e vi sbagliereste! Questi ragazzi sono estremamente impegnati nella parte. Quindi tenetevi stretti i vostri dobloni.

Tiny Tina’s Wonderlands è pieno di personaggi affascinanti, esilaranti e fuori dal comune. Dal tirannico Dragon Lord alla stessa Tiny Tina, il viaggio attraverso la storia ti porta a incontrare sia facce familiari che personalità nuove di zecca:

• Ossus Three-Wood: La lunga, intricata e triste backstory è così ben pensata che il solo sentirla vi farà piangere reni dagli occhi. Dalla prua, Bones naviga solo nelle acque più pericolose, emergendo sempre vittorioso e carico di bottino. O meglio, lo farebbe se avesse ancora una ciurma. Ora passa le sue giornate a fare la guardia alla porta meridionale di Briny Shelf. Canta canzoni che gli ricordano i giorni migliori, quando il bottino, l’amore e la vita sembravano durare per sempre.

Vi ricordiamo infine che il gioco verrà rilasciato il 25 Marzo 2022 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. I pre-ordini sono ora disponibili per tutte le piattaforme, per maggiori informazioni visitate playwonderlands.com