Evil Dead: The Game rinviato nuovamente, ecco la nuova data d’uscita

Il rinvio del gioco servirà a Saber Interactive per ultimare e confezionare un titolo che soddisfi i fan della saga di Raimi

Evil Dead: The Game
Saber Interactive

Evil Dead: The Game – Saber Interactive e Boss Team Studio rinviano nuovamente l’uscita del gioco con protagonista Ash Williams

Con un annuncio da parte di Saber Interactive e Boss Team Studio, abbiamo scoperto che Evil Dead: The Game subirà un nuovo rinvio, con la nuova uscita fissata al 13 maggio 2022. Il gioco che sarebbe dovuto uscire verso metà febbraio, sfortunatamente a detta degli sviluppatori non è ancora pronto e quindi per offrire un gioco che soddisfi l’alto standard dei fan della saga cinematografica di Sam Raimi, la software house si è voluta prendere del tempo in modo da confezionare un titolo all’altezza delle aspettative dei fan.

Ecco le parole del team di sviluppo: “Quando abbiamo deciso di creare un nuovo gioco all’altezza della saga di Evil Dead, sapevamo che sarebbe dovuto essere perfetto e bello da morire”. “Al fine di potervi regalare la migliore esperienza videoludica possibile, abbiamo deciso di rinviato l’uscita del gioco al 13 maggio.”

Come già sappiamo, il gioco oltre alla modalità principale online, avrà anche una modalità single player, che porterà nel mondo videoludico i personaggi e le pazze avventure di Ash Williams, ispirandosi ai tre titoli usciti al cinema e anche alla serie tv andata in onda su Starz qualche anno fa. Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Pc il 13 maggio 2022.