Dying Light 2: Stay Human è disponibile su console e PC, ecco il trailer di lancio

Techland ha pubblicato anche il trailer di lancio per celebrare l'uscita con i riconoscimenti della stampa internazionale

Dying Light 2: Stay Human
Techland

Dying Light 2: Stay Human: ecco il trailer di lancio per celebrare l’uscita del gioco

Per festeggiare l’uscita del gioco, Techland ha pubblicato oggi il trailer di lancio di Dying Light 2: Stay Human, che trovate disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Come potete vedere dal trailer seguente, il video include anche i riconoscimenti della stampa internazionale:

“Più di 20 anni fa, a Harran, abbiamo combattuto il virus e abbiamo perso. Ora stiamo perdendo di nuovo. La Città, uno degli ultimi grandi insediamenti umani, è dilaniata dal conflitto.La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. Ma la speranza non muore.” “Tu sei un viandante che ha il potere di cambiare il destino della Città. Ma le tue eccezionali abilità hanno un prezzo. Tormentato da ricordi che non riesci a decifrare, parti per scoprire la verità… e ti ritrovi in una zona di guerra. Affina le tue abilità: per fare amicizie e sconfiggere i nemici avrai bisogno sia di cervello che di muscoli. Svela gli oscuri segreti custoditi da chi detiene il potere, scegli con chi allearti e decidi il tuo destino. Ma dovunque ti portino le tue azioni, c’è una cosa che non puoi mai dimenticare: devi restare umano.”

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile da oggi e che nel corso del 2022 arriverà anche su Nintendo Switch via Cloud.