Rainbow Six Siege: il trailer in CGI “Demon Veil” svela la nuova operatrice Azami

Ubisoft ha mostrato inoltre con un altro video le caratteristiche e il gameplay del nuovo personaggio

Rainbow Six Siege
Ubisoft

Rainbow Six Siege: il nuovo trailer della Stagione 1 Anno 7 “Demon Veil” e un video gameplay, ci presentano Azami e le sue caratteristiche

Con un trailer in CGI denominato “Demon Veil”, nella giornata di oggi Ubisoft ha svelato ufficialmente la Stagione 1 Anno 7 di Rainbow Six Siege, dove ci viene presentata la nuova operatrice Azami e la sua breve lore. Ecco il trailer in CGI:

Inoltre ad aggiungersi a questo trailer di presentazione, la software house francese ha pubblicato anche un altro video della durata circa di 8 minuti, in cui possiamo vedere anche stralci di gameplay e le caratteristiche di questo nuovo personaggio. Come vediamo difatti da quest’altro trailer, Azami è un “Difensore” con un valore di 2 in corazza e di 2 in velocità e che come arma principale userà una mitraglietta 9X19VSN o un fucile a pompa ACS12. Inoltre, come armi secondarie, Azami è dotata di una pistola D-50 e del filo spinato o le granate a frammentazione a chiudere come gadget. Per quanto riguarda l’abilità di Azami, l’operatrice avrà anche dei Kunai che una volta lanciati contro superfici solide come i muri, rilasceranno una sostanza che si solidificherà e che permetteranno di tappare i buchi creati dagli altri operatori sul campo, in modo da bloccare linee di mira, punti di ingresso e creare angoli di difesa da sfruttare a nostro vantaggio.

Nella nuova stagione non ci sarà solo Azami tra le novità in arrivo, ma troveremo anche una nuova mappa, la modalità Team Deathmatch e svariati miglioramenti apportati al gioco. Infine vi ricordiamo che il gioco sviluppato da Ubisoft Montréal è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC.