Final Fantasy: Square Enix celebra il 35° Anniversario con un sito dedicato

La software house inoltre ha promesso novità e nuovi annunci nel corso dell'anno

Final Fantasy
Square Enix

Final Fantasy: il sito per il 35° Anniversario annuncia tantissime novità nel corso dell’anno

Per il 35° anniversario di Final Fantasy che cade proprio quest’anno, Square Enix nella giornata di oggi ha annunciato un sito speciale dedicato alla saga per celebrare questo grande traguardo e che potete trovare disponibile in lingua inglese e giapponese. Per ora, da quello che possiamo vedere sul sito troviamo la data del primo capitolo della serie uscito per NES il 18 dicembre 1987 e l’avviso che nel corso dell’anno ci saranno ulteriori dettagli inerenti a novità e annunci di nuovi progetti.

Inoltre troviamo anche un messaggio del producer di FF7 Remake, Yoshinori Kitase, che ringrazia i fan della serie per il loro supporto e promettendo che Square Enix continuerà a lavorare duramente per garantire e regalare capitoli che i giocatori ricorderanno nel tempo. Oltre a ciò, tra le menzioni troviamo anche i link diretti ai due rispettivi siti di Chocobo GP e Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, titoli di Square Enix di prossima in uscita.

Infine in caso vogliate, potrete anche visualizzare tutti capitoli della serie usciti finora, direttamente dal sito della saga nella voce History, in cui sarà possibile leggere una breve intro della storia ed ascoltare il brano principale. Sempre in questa voce inoltre, potrete interagire con i fantastici artwork di ogni personaggio del cast in base al capitolo scelto e leggere la loro relativa bio.