Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection annunciato con un trailer durante lo State of Play

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection
Konami

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection: la collection di Konami conterrà ben 13 titoli sulle Tartarughe Ninja

Con un trailer presentato durante lo State of Play di PlayStation, Konami ha svelato Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection, una collection che comprederà ben 13 giochi 8-bit e 16-bit appartenente al franchise sulle Tartarughe Ninja.

In questa compilation che come dicevamo poco prima comprederà 13 giochi usciti dagli anni ’80 in poi su console come NES, Super Nintendo, Sega Genesis e Game Boy, troveremo migliorie estetiche, grafiche, tecniche e tantissime altre novità a differenza dei capitoli originali. Tra queste, ci saranno il multiplayer online, la possibilità di salvare la posizione in qualsiasi momento dal menù ed il solito rewind che ormai accompagna quasi ogni titolo retrogameme e che abbiamo già visto su un altro titolo di Konami, Castlevania Advance Collection. Inoltre troveremo anche nuove modalità di gioco come la Boss Rush e la Challenge Mode, 11 versioni giapponesi originali di alcuni titoli e svariati contenuti media inerenti alla produzione di questi storici giochi nella modalità Museum.