Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin – La nuova demo è disponibile da oggi su PlayStation 4 e PlayStation 5

L'annuncio è arrivato con un nuovo brevissimo trailer durante l'ultimo State of Play

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin
Square Enix

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin – Il nuovo trailer mostrato durante lo State of Play annuncia la nuova demo dosponibile da oggi su PS4 e PS5

Con un nuovo brevissimo trailer svelato durante lo State of Play con protagonista Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, Square Enix ha annunciato una nuova demo disponibile da oggi su PlayStation 4 e PlayStation 5.

“In questo GDR d’azione duro e puro, Jack affronta numerose sfide per restituire la luce ai Cristalli di Cornelia, regno invaso dall’oscurità. Combatti e sconfiggi il nemico senza pietà con tantissime abilità e personalizza la squadra e l’esperienza di gioco grazie ai diversi livelli di difficoltà, alle varie classi e a un vasto arsenale di armi. Quando i Cristalli torneranno a splendere, giungerà una nuova era di pace o un’altra ondata di oscurità? O forse…”

Come già sappiamo e dove ne abbiamo già ampiamente parlato in questo articolo, il nuovo gioco sviluppato da Team Ninja che si collegherà al primo titolo della serie, mischierà un gameplay fortemente hack ‘n’ slash alle classiche peculiarità RPG che richiamano alla serie originale di Final Fantasy. Infine vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile il 18 marzo 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.