Guilty Gear -STRIVE- presenta Testament, ultimo personaggio del Season Pass 1

Ecco il Character Trailer

Guilty Gear -STRIVE-
Arc System Works

Guilty Gear -STRIVE-: Testament sarà l’ultimo personaggio disponibile del Season Pass 1

Con un character trailer dedicato, Arc System Works ha svelato oggi Testament, nuovo personaggio in uscita su Guilty Gear -STRIVE- e disponibile in download come DLC e parte del Season Pass 1 il 28 marzo 2022. Come vediamo dal trailer seguente, Testament sarà disponibile insieme ad nuovo stage denominato “White House Reborn”, che ha come sfondo la Casa Bianca completamente restaurata dopo gli avvenimenti narrati nella storia del gioco.

Oltre il nuovo personaggio, in arrivo ci sarà anche la modalità Digital Figure, che sarà un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori e che consentirà di creare scene originali e immagini da poter condividere. Invece per chiudere il Season Pass 1 in arrivo ad aprile, sarà introdotto un nuovo pezzo di storia intitolato “Another Story”, che proseguirà la lore del gioco. Nel corso dell’anno poi sarà il momento del Season Pass 2 che oltre a nuovi personaggi, porterà nel gioco il tanto richiesto multiplayer cross-platform.

In caso ve la foste persa vi lasciamo a questo link la nostra recensione del gioco. Infine vi ricordiamo che Testament sarà disponibile all’interno del Season Pass 1 il 28 marzo 2022 al prezzo di 29,99 euro e dal 31 marzo 2022 come acquisto singolo al prezzo di 6,99 euro.