The King of Fighters XV: il nuovo character trailer svela Omega Rugal come DLC gratuito

SNK annuncia un nuovo personaggio ed una modalità gratuita in arrivo nel suo picchiaduro

The King of Fighters XV

The King of Fighters XV: ecco il ritorno di Omega Rugal nel picchiaduro di SNK

Con un annuncio a sorpresa tramite un video pubblicato sui social network in questa mattinata, SNK Corporation ha svelato l’arrivo di un nuovo combattente completamente gratuito su The King of Fighters XV. Come vediamo dal trailer, il personaggio in questione è niente meno che Omega Rugal, che ritorna nel picchiaduro principale targato SNK dopo tantissimi anni. Ecco il trailer:

Per chi non lo conoscesse, Omega Rugal è una forma alternativa di Rugal Bernstein, epico boss finale di KOF ’95 ed uno dei boss più amati e difficili da affrontare in un picchiaduro. Oltre alla presentazione del personaggio, in uscita il 14 aprile 2022 come DLC gratuito, arriverà anche una nuova modalità, la Boss Challenge. In questa modalità bisognerà affrontare la CPU che impersonerà proprio il più grande villain di KOF, Omega Rugal, pronta a spazzarci via con il suo Genocide Cutter. I giocatori che completeranno questa modalità otterrano un nuovo stage, una skin alternativa di Omega Rugal e una nuova traccia. E a voi che ve ne pare del grande ritorno di Omega Rugal? Fatecelo sapere sui nostri social!

In caso ve la foste persa, vi lasciamo qui il link della nostra recensione del picchiaduro di SNK. Infine vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.