Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge torna a mostrarsi con un video “dietro le quinte” sullo sviluppo del gioco

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge
Tribute Games

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge – Tribute Games e DotEmu hanno svelato durante una chiaccherata qualche aneddoto sullo sviluppo del gioco con protagoniste le Tartarughe Ninja

Presentato con un video su vari canali social da Jean-Francois Major di Tribute Games e da Cyrille Imbert di DotEmu, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è tornato a mettersi in mostra con il primo di diversi filmati del “dietro le quinte” sullo sviluppo del gioco con protagoniste le Tartarughe Ninja.

Come è possibile vedere da questo video, i due sviluppatori durante la chiaccherata hanno parlato della loro grande passione per le Tartarughe Ninja e per i giochi retrogaming, spiegando come i due studi hanno cercato di riproporre questo titolo aggiungendoci qualcosina di innovativo come anche successo precedentemente per un altri giochi di DotEmu, come Street of Rage 4 e Windjammers 2.

Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile nel corso di quest’anno su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

“In Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, Bebop e Rocksteady assaltano Canale 6 e rubano dei dispositivi super malefici per mettere in pratica l’ultimo, nefasto piano di Krang e Shredder. Le Tartarughe dovranno combattere in una serie di iconici scenari della saga TMNT: da Manhattan e Coney Island ai tetti della città fino a scendere nelle umide fogne. Aiuta l’impavido quartetto a sgominare Soldati del Piede, Triceraton e Guerrieri di Pietra fino a raggiungere la Dimensione X! Goditi una coloratissima grafica pixel art e un’atmosfera vintage in puro stile TMNT che ti riporteranno ai favolosi anni ’80. Tutti i personaggi, i veicoli, le armi, gli oggetti e gli sfondi sono direttamente ispirati alla serie TV del 1987: sarà come tuffarsi nei cartoni televisivi, tra battute esilaranti e avventure piene di azione!”