Tales from the Borderlands 2: Gearbox Software annuncia il sequel!

In arrivo in estate il sequel dell'amatissimo gioco di Telltale Games

Tales From the Borderlands 2

Tales from the Borderlands 2 è realtà! Ecco l’annuncio ufficiale del sequel del gioco di Telltale Games

Con un annuncio a sorpresa e del tutto inaspettetato sul profilo ufficiale Twitter di Borderlands, nella nottata è stato annunciato Tales from the Borderlands 2, sequel dell’avventura grafica interattiva di Telltale Games. Considerato un capitolo spin-off della saga collocandosi dopo i fatti di Borderlands 2, il nuovo capitolo questa volta non verrà sviluppato dagli ex sviluppatori ma da Gearbox Software stessa insieme a 2K Games, con l’uscita prevista per l’estate 2022. Ecco di seguito l’annuncio del gioco:

“Ci sono tante storie da esplorare nell’universo di Borderlands. Un’avventura completamente nuova di Tales from the Borderlands è in arrivo nel 2022 da Gearbox e da 2K Games. Rimanete in attesa di un annuncio completo questa estate!”

Quindi dopo lo spin-off Tiny Tina Wonderlands, ecco arrivare un altro capitolo della saga di Gearbox Software. E voi che ne pensate di questo annuncio? Siete felici di rivedere un sequel del gioco uscito nel lontano 2014? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social netwirk! Ancora senza una data ufficiale, come è possibile leggere dal comunicato, un annuncio completo del gioco sarà fatto durante l’estate, quindi fan di Borderlands se volete scoprire che cosa bolle in pentola, rimanete sintonizzati per nuove informazioni.