Tiny Tina’s Wonderlands: il trailer “Coiled Captors” svela il primo DLC del gioco

2K Games e Gearbox Software svelano il primo DLC dello spin-off di Borderlands

Tiny Tina's Wonderlands

Tiny Tina’s Wonderlands: trailer e data d’uscita del primo dei quattro DLC del looter-shooter di Gearbox Software

Tramite un trailer di presentazione 2K Games e Gearbox Software hanno annunciato che la prima espansione di Tiny Tina’s Wonderlands, “Coiled Captors”, sarà disponibile da domani, giovedì 21 aprile 2022. Ecco il trailer del DLC:

“Nella periferia di Brighthoof si trova il misterioso Dreamveil Overlook, dove l’affabile ed enigmatica veggente Vesper attende il suo pubblico. Immergi lo sguardo negli Specchi del Mistero e sarai trasportato in ambienti di illusione, ognuno con un nuovo pericoloso sotterraneo e un nuovo spaventoso boss, e dovrai lottare per la tua vita mentre Vesper ti intrattiene con fantastiche favole. Ogni volta che sconfiggi le forme sempre pià potenti del boss guadagnerai Anime Perdute, che ti permettono di girare la Ruota del Fato di Vesper, offrendoti armi e attrezzature Leggendarie, oltre a oggetti cosmetici unici. Inoltre, il completamento di una storia aggiunge il suo contenuto alle possibilità della Camera del Caos.”

Ecco cosa arriverà con la nuova espansione:

  • Un nuovo boss “Chums” il Vecchio Dio, con quattro potenti forme che si sbloccano nel tempo
  • Nuovo bottino da raccogliere, tra cui armi, equipaggiamento e oggetti cosmetici
  • Nuovo contenuto Chaos Chamber

Vi ricordiamo infine che il DLC Coiled Captors è incluso nel Season Pass, acquistabile separatamente a 29,99 euro o nella Chaotic Great Edition del gioco.