Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge – Annunciati i doppiatori originali della serie animata degli anni 80 nel gioco di Tribute Games

Inoltre ecco un nuovo video gameplay del gioco

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge
Tribute Games

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge – Per celebrare l’annuncio della presenza dei doppiatori originali della serie animata, ecco un nuovo video gameplay di 11 minuti che mettono in mostra i primi due stage del gioco

Nella giornata di oggi tramite un annuncio di Tribute Games, siamo venuti a scoprire che Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge vedrà il ritorno dei doppiatori originali della serie animata degli anni ’80 nel prossimo videogame con protagoniste le quattro amatissime Tartarughe Ninja. Così per festeggiare la notizia IGN.com ha pubblicato un nuovo corposo video di gameplay dalla durata di 11 minuti. Ecco di seguito il video che mostra in azione il gioco:

Come vediamo dal video, le sequenze giocate mostrano i primi due stage della campagna principale, che sarà possibile affrontare in modalità solitaria oppure nella modalità multiplayer cooperativa fino a quattro partecipanti. Nel primo stage ci ritroveremo negli studi di Channel 6, l’emittente televisiva per cui lavora April O’Neil (personaggio tra l’altro utilizzabile nel gioco), devastata dal Clan Piede, mentre nel secondo scenderemo nelle strade di New York. Dal lato del gameplay, il gioco di Tribute Games sembra ripercorrere le orme dei classici giochi arcade, con un paio di mosse per ogni tartaruga, una presa, un colpo speciale e un super colpo. Inoltre sarà anche possibile interagire con oggetti rompendoli e lanciandoli addosso ai nostri nemici. Ogni livello infine ci porterà ad affrontare un Boss particolare, che come è possibile vedere dal video, nel primo stage denominato nel gioco come Episode 1, ci sarà Bebop e con il secondo che invece ci vedrà rivaleggiare con il suo compare Rocksteady. Alla fine di ogni episodio infine ci saranno delle statistiche che riguardano il tempo impiegato per finire lo stage, quanti K.O. avremo effettuato, quanti colpi avremo inferto e quanti in successione senza essere colpiti.

Ancora senza una data di uscita ufficiale il gioco è previsto per l’estate 2022 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.