Vampire: The Masquerade – Bloodhunt, ecco il trailer cinematografico

Il gioco free-to-play di Sharkmob-AB sarà disponibile nella giornata di oggi su PS5 e PC

Vampire: The Masquerade - Bloodhunt
Sharkmob AB

Vampire: The Masquerade – Bloodhunt, Sharkmob-AB presenta il nuovo trailer cinematografico del suo free-to-play in uscita su PS5 e PC

In uscita domani fra poche ore su PlayStation 5 e PC, Vampire: The Masquerade – Bloodhunt è stato protagonista di un trailer cinematografico che ci introduce nell’atmosfera di gioco e che ci proietterà nel mezzo di una guerra fra vampiri. Ecco di seguito il trailer:

“Bloodhunt è un gioco battle royale free-to-play emozionante, ambientato in una Praga consumata da una guerra spietata tra clan di vampiri. Usa i tuoi poteri sovrannaturali per dare la caccia ai rivali e ai soldati dell’Inquisizione superandoli in scaltrezza. Equipaggiati, cibati di sangue potente per aumentare il tuo potere, ignora la forza di gravità per colpire da qualsiasi direzione e domina la notte!”

Caratteristiche di gioco:

  • GUERRA SOVRANNATURALE: Che tu preferisca un attacco silenzioso a sorpresa o lanciarti in battaglia facendo fuoco a volontà, scegli l’alleanza del tuo clan per definire il tuo stile di gioco con poteri sovrannaturali.
  • PREDOMINIO SPIETATO: Esplora le strade letali e i tetti di Praga cibandoti dei Mortali per aumentare il tuo potere. Elimina o sottoponi a diablerie qualsiasi nemico ti incroci per essere l’unico rimasto alla fine.
  • ALLEANZE EMPIE: Vai a caccia da predatore solitario in modalità di gioco singolo giocatore e classificata o raduna i tuoi amici per formare squadre da tre giocatori e affrontare battaglie viscerali, rapide, in cui il gioco di squadra e la strategia sono essenziali.
  • PREDATORI ELEGANTI: Crea look unici, che sarranno ricordati dai tuoi rivali. Personalizza il tuo aspetto, tra abiti dal grande stile e pettinature, piercing o tatuaggi senza tempo, e ostenta la tua personalità con un look capace di uccidere.
  • VAMPIRE: THE MASQUERADE LEGACY: Bloodhunt è ambientato nell’universo di World of Darkness e trae ispirazione da questa versione cupa del nostro mondo moderno, in cui i vampiri si nascondono in bella vista e combattono con cacciatori, altri vampiri e i loro istinti peggiori, il tutto mentre cercano di preservare la Masquerade.

Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile gratuitamente su PlayStation 5 e PC ed inoltre è disponibile anche l’Edizione Definitiva al prezzo di 59,99 euro e con diversi bonus da riscattare nel gioco.