Diablo Immortal: Anteprima – Alla scoperta del Regno della Dannazione

Impara a conoscere il Regno della Dannazione, il dominio personale di Skarn, e ascolta gli Inferi prendere vita mentre ti mostriamo in anteprima una nuova zona di Diablo Immortal

Diablo Immortal
Blizzard Entertainment

Diablo Immortal: Fatti accompagnare dal progettista narrativo Ryan Quinn e dal direttore artistico Hunter Schulz mentre mostrano in anteprima il proseguimento della storia dopo la fine della closed beta e la zona della Tundra Congelata

Con un blog pubblicato sul sito ufficiale di Diablo Immortal, Blizzard Entertainment ha voluto offrire ai giocatori un’anteprima di ciò che gli attenderà nella discesa agli Inferi, precisamente nel Regno della Dannazione. Accompagnato anche da diversi audio, il progettista narrativo Ryan Quinn e il direttore artistico Hunter Schulz hanno raccontato il percorso che prosegue la storia presentata nella Closed Beta e che potete scoprire (attenzione spoiler) qui di seguito.

“Entra nel regno del signore demoniaco Skarn, doppiato da Steve Blum, e fatti strada combattendo in zone corrotte come la Foresta del Tormento nel tentativo di fermarlo. Il tuo viaggio non sarà privo di rischi, per cui dovrai ottenere l’aiuto dei sopravvissuti delle Ultime Vestigia e del capitano di guerra angelico Verathiel, doppiato da Kimberly Brooks. Come le precedenti zone, anche questa brulica di attività, con l’aggiunta di sfide uniche sotto forma di Portali Demoniaci e una spedizione del tutto nuova, la Fossa dell’Angoscia. Nel Regno della Dannazione non c’è certo carenza di demoni da sgominare. Come al solito, non vediamo l’ora di condividere maggiori informazioni tramite il nostro blog man mano che si avvicina la data d’uscita ufficiale. Speriamo che ti goda il viaggio negli Inferi! Per tutto ciò che riguarda Diablo Immortal, dai un’occhiata al nostro sito ufficiale. Ci vediamo a Sanctuarium!”

“La storia di Diablo Immortal ti manda alla ricerca tempestiva dei frammenti della Pietra del Mondo, il manufatto usato per creare Sanctuarium. Dopo aver esplorato lande gelide, paludi infestanti e cimiteri pieni di morti viventi, la tua missione ti porterà in un luogo che chi ha giocato alla closed beta ancora non conosce. Il Regno della Dannazione è l’Inferno personale di un signore dei demoni. È un angolo degli Inferi Fiammeggianti dove Skarn, la mente dietro alla ricerca dei frammenti della Pietra del Mondo, fa da giudice, giuria e carnefice (più e più volte).”

La Foresta del Tormento

Anzitutto, dovrai farti strada combattendo tra i boschi corrotti della Foresta del Tormento. Nell’oscurità si celano i Raspanti e le Pedine Nodose, demoni che hanno deluso Skarn e per questo si sono visti fondere i loro stessi corpi con parti del regno come punizione.

Le Ultime Vestigia

Anni fa, un gruppo di sentinelle angeliche scoprì il Regno della Dannazione mentre stava prendendo forma dal caos demoniaco. Separate dal Paradiso Celeste e ormai in trappola, costruirono un avamposto nel regno di Skarn. Lasciandoti alle spalle la Foresta del Tormento, ti unirai ai sopravvissuti dell’accampamento assediato: le Ultime Vestigia. Il capitano di guerra degli angeli, Verathiel, è inarrestabile; il suo gruppo ha dato la caccia alle minacce demoniache all’esterno dei Campi dell’Eternità per interi eoni. Tuttavia, essere bloccati nel Regno della Dannazione è una sfida più grande di quante ne abbiano mai affrontato. Come portatore del pugnale angelico Yl’nira, avrai modo di farti degli alleati negli Inferi… se potrai salvarli da un destino davvero terribile.

Skarn, il Signore della Dannazione

Alla fine di Diablo II: Lord of Destruction, l’arcangelo Tyrael capì che la Pietra del Mondo era stata corrotta, e decise di distruggerla prima che potesse condannare tutta Sanctuarium. Il disastro che ne seguì disintegrò Tyrael, devastò il Monte Arreat e buona parte del nord. Skarn vuole soltanto recuperare i frammenti della pietra. Tuttavia, si sa poco di lui.

Infine potete leggere il blog completo e ascoltare i campioni audio direttamente su questo link. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 2 giugno su dispositivi Android, iOS e PC.