Call of Duty: Project Aurora, Activision svela diverse novità inerenti al nuovo titolo mobile

Call of Duty: Project Aurora

Call of Duty: Project Aurora, il Project Aurora Team svela diverse novità sul gioco con un blogpost

Con un comunicato tramite il sito ufficiale di COD, il Project Aurora Team ha rivelato in giornata novità inerenti al nuovo e chiaccherato titolo mobile Call of Duty: Project Aurora. Come scopriamo dal blogpost, il titolo battle royale è ancora nelle prime fasi di sviluppo e con i primi test alpha che stanno aiutando a rifinire il gioco. Ecco di seguito una parte del comunicato:

“L’obiettivo di Project Aurora, nome in codice del nostro nuovo titolo mobile, è di unire in una community globale e inclusiva amici, famiglie e persone di tutto il mondo, grazie a un’esperienza Battle royale intensa, precisa e di qualità che offra un nuovo modo di giocare. Potreste aver già sentito parlare di Project Aurora su Reddit o in qualche video su YouTube, ma non abbiamo rivelato ancora nulla ufficialmente. Il gioco è ancora in sviluppo e siamo nel mezzo dei primi test di gioco con l’Alpha chiusa di Project Aurora. Con l’Alpha chiusa, di dimensioni limitate, stiamo semplicemente cercando di iniziare a rifinire il gioco, eseguire stress test delle partite, identificare e correggere bug e raccogliere opinioni su tutti gli aspetti del gioco con l’aggiunta progressiva di nuove funzionalità.”

In caso interessati, potete trovare il blogpost intero insieme ad Q/R inerente alle novità del nuovo gioco mobile su COD direttamente a questo link.