Dying Light 2: Stay Human, Techland ha rinviato il primo DLC

Ecco la nuova finestra di lancio

Dying Light 2: Stay Human
Techland

Dying Light 2: Stay Human – Ecco quando uscirà il primo DLC del gioco di Techland

Con un comunicato ufficiale via Twitter, Techland ha annunciato di aver rinviato il primo DLC dedicato a Dying Light 2: Stay Human con il pacchetto che sarà ora disponibile per tutti i possessori del gioco nel mese di settembre. Ecco di seguito il comunicato ufficiale:

Come vediamo dal post, la software house polacca oltre ad aggiornare la nuova roadmap, ha svelato che i motivi di questo rinvio sono a causa del tempo necessario per gli sviluppatori per rifinire al meglio il primo DLC dedicato alla storia del gioco, in modo da garantire la qualità necessaria e soddisfare i propri fan. Inoltre vedendo la nuova roadmap è possibile vedere che a giugno arriverà un pacchetto di contenuti ed eventi intitolato “In the Footsteps of a Nightrunner”, che vedrà anche il debutto della modalità Photo Mode. Con oltre 5 milioni di copie vendute ed in attesa di una data ufficiale per l’uscita del primo DLC, vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PlayStation 4, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 5 e PC.

“Più di 20 anni fa, a Harran, abbiamo combattuto il virus e abbiamo perso. Ora stiamo perdendo di nuovo. La Città, uno degli ultimi grandi insediamenti umani, è dilaniata dal conflitto.La civiltà è precipitata di nuovo in un oscuro Medioevo. Ma la speranza non muore. Tu sei un viandante che ha il potere di cambiare il destino della Città. Ma le tue eccezionali abilità hanno un prezzo. Tormentato da ricordi che non riesci a decifrare, parti per scoprire la verità… e ti ritrovi in una zona di guerra. Affina le tue abilità: per fare amicizie e sconfiggere i nemici avrai bisogno sia di cervello che di muscoli. Svela gli oscuri segreti custoditi da chi detiene il potere, scegli con chi allearti e decidi il tuo destino. Ma dovunque ti portino le tue azioni, c’è una cosa che non puoi mai dimenticare: devi restare umano.”