Naruto to Boruto: Shinobi Striker, tante novità in arrivo per celebrare i 10 milioni di giocatori

Tra le novità Bandai Namco ha svelato anche il quinto Season Pass

Naruto to Boruto Shinobi Striker
Bandai Namco

Naruto to Boruto: Shinobi Striker, Bandai Namco celebra gli oltre 10 milioni di giocatori con diverse novità in arrivo tra Season Pass e aggiornamenti gratuiti

Dalla sua uscita nel 2018, Naruto to Boruto: Shinobi Striker è stato in grado di attrarre oltre 10 milioni di giocatori! Il gioco di Bandai Namco, che è entrato nel suo quarto anno, continuerà a ricevere nuovi contenuti, non solo tramite un nuovo Season Pass, ma anche con aggiornamenti gratuiti che continueranno a migliorare il titolo.

Il quinto Season Pass, intitolato “LEGACY”, vedrà 5 nuovi maestri shinobi aggiungersi al roster. Da questa estate, gli stage esistenti riceveranno nuovi abbellimenti estetici e cambiamenti al gameplay, creando nuove possibilità di combattimento insieme con i nuovi personaggi disponibili. Il gioco introdurrà anche il salto chakra, per scontri ancora più verticali. I nuovi aggiornamenti al villaggio della Foglia assicureranno una nuova atmosfera e cambiamenti a come i giocatori possono interagire e usare i servizi del villaggio. Da questa primavera diverse località saranno aggiornate, come lo shop dei Ninja Tool o la libreria dei Ninjutsu. Infine, mentre il team continua ad ascoltare le opinioni e i feedback della community, nel corso dell’anno arriveranno miglioramenti in-game e bilanciamenti al gameplay. Maggiori dettagli saranno condivisi nel corso dei prossimi mesi da Bandai Namco.