Fall Guys: Ultimate Knockout – Il gioco di Mediatonic diventa free-to-play e arriva su Xbox, Nintendo Switch ed Epic Games Store

Ecco quando si potrà giocare gratis al battle royale di Mediatonic

Fall Guys: Ultimate Knockout

Fall Guys: Ultimate Knockout arriva su Xbox, Nintendo Switch ed Epic Games Store! Ecco quando

Con un grande annuncio Mediatonic ha svelato che Fall Guys: Ultimate Knockout sarà disponibile su Nintendo Switch, Xbox e su Epic Games Store dal 21 giugno 2022 ed inoltre che il gioco diventerà free-to-play supportando il cross-play e il cross-progression. Ad aggiungersi a questi due grandi annunci, l’azienda inglese ha anche annunciato che per chi già possiede il gioco, saranno disponibili nuovi costumi, livelli e diverse ricompense. Ecco il video completo:

Come svelato da Mediatonic, la ricompensa per tutti coloro che hanno giocato al gioco prima del 21 giugno 2022 sarà il Legacy Pack, che conterrà un nickname, una nameplate, un costume Regalke, un costume Veggie Dog e un costume Feisty Dwarf. La nuova versione inoltre includerà anche il Season Pass per la Stagione 1 che offrirà 100 livelli da giocare, permettendo anche di sbloccare il successivo Season Pass complentando quello attuale. Tra i vari annunci, Mediatonic ha anche annunciato che verrà pubblicata una versione dedicata a PlayStation 5. Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile gratuitamente su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X/S e PC dal 21 giugno 2022. E a voi che ve ne pare di questi annunci? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!