Activision svela tre novità inerenti a COD Mobile e COD: Vanguard
Nella giornata di ieri tramite il blog ufficiale del sito di Call of Duty, Activision ha presentato diverse novità su diversi giochi dedicati al brand. Protagonisti dei tre annunci, troviamo quello dedicato al gioco mobile sviluppato da Timi Studio Group e Tencent, e quelli su COD: Vanguard sviluppati da Sledgehammer Games e Treyarch. Ecco di seguito un recap dei vari annunci:
Call of Duty Mobile
Pilota il nuovo velivolo Jackal in Battle royale, supera la squadra nemica nella mappa multigiocatore Favela e metti le mani su una nuova arma nel Battle Pass da 50 livelli della Stagione 6: Verso il cielo, in arrivo! Preparati al decollo con l’arrivo della Stagione 6: Verso il cielo per Call of Duty: Mobile. La nuova stagione porta la mappa multigiocatore Favela, un nuovo Battle Pass con una nuova arma e l’aggiunta del Jackal a Battle royale, che permetterà agli operatori di occupare il posto del pilota e scontrarsi in epici scontri aerei.
La Stagione 6: Verso il cielo arriva il 29 giugno alle 17:00 (PT). Ecco cosa sta per arrivare. Maggiori dettagli sul blog post ufficiale.
Call of Duty: Vanguard
Il progetto “Gioco delle armi” debutta su Vanguard in Mercenari di ventura, la nuova stagione disponibile dal 22 giugno. Sii il primo operatore a usare un totale di 18 armi, tutte con vari progetti arma all’interno del gioco. Gioco delle armi è tornato. La classica modalità multigiocatore fa il suo debutto su Call of Duty: Vanguard nell’ambito di Mercenari di ventura, la nuova stagione disponibile dal 22 giugno. Guarda l’annuncio della Stagione 4 Mercenari di ventura per scoprire tutti i contenuti gratuiti in arrivo per Multigiocatore, Zombi e Call of Duty: Warzone.
Il Progetto Gioco delle armi è un’avvincente modalità che porta gli operatori ad adattarsi e a essere versatili nel pieno della battaglia. Continua a leggere per avere una panoramica della modalità e per scoprire suggerimenti sia per i veterani che per i nuovi giocatori. Maggiori dettagli sul blog post ufficiale.