MY HERO ULTRA RUMBLE: Bandai Namco ha svelato il gioco all’Anime Expo 2022

Annunciata anche l'apertura delle pre-registrazioni per una Beta

MY HERO ULTRA RUMBLE

MY HERO ULTRA RUMBLE: ecco il nuovo battle royale free-to-play di Bandai Namco

Il celebre editore e sviluppatore Bandai Namco Europe ha annunciato oggi MY HERO ULTRA RUMBLE, un Battle Royale free-to-play online multiplayer basato sulla celebre serie anime. Il gioco è stato svelato in occasione del panel “Summer Showcase” di Bandai Namco all’Anime Expo 2022 di Los Angeles, dove è stata annunciata anche l’apertura delle pre-registrazioni per una Beta chiusa che si terrà dal 18 al 21 agosto per PlayStation 4. Sviluppato da BYKING, lo studio autore della serie MY HERO ONE’S JUSTICE, il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Windows PC tramite Steam.

In MY HERO ULTRA RUMBLE, i giocatori si uniranno a una delle otto squadre di tre giocatori come Eroi o Cattivi, mentre combatteranno in vaste mappe per tutta la città. Vestendo i panni dei celebri personaggi di My Hero, i fan potranno sfruttare al massimo i loro Quirk per attaccare i nemici e collaborare con la propria squadra per sopravvivere alle battaglie. I giocatori potranno contribuire alla vittoria della propria squadra anche salvando o minacciando i civili per ottenere alcuni potenti oggetti che potranno decidere le sorti della battaglia.

“Il mondo di My Hero e il suo vivace cast di Eroi e Cattivi con i propri Quirk offrono l’ambientazione perfetta per una frenetica esperienza Battle Royale free-to-play che resta fedele ai punti di forza e ai temi della serie”, ha dichiarato Aoba Miyazaki, Producer di Bandai Namco Entertainment Inc. “Non vediamo l’ora di condividere il gameplay basato sul gioco di squadra Eroi contro Cattivi attraverso la nostra Beta chiusa, ma anche di collaborare con la community per fare di MY HERO ULTRA RUMBLE un’esperienza Battle Royale avvincente sia per i fan che per i giocatori di titoli multiplayer online”.

La Beta chiusa in arrivo per PlayStation 4 di MY HERO ULTRA RUMBLE si svolgerà in due fasi:

  • Fase 1: Inizio alle 07:00PM PT del 17 agosto e termine alle 3:00AM PT del 18 agosto
  • Fase 2: Inizio alle 07:00PM PT del 18 agosto e termine alle 11:00AM PT del 21 agosto

Per maggiori informazioni e per registrarsi alla Beta chiusa, visita la pagina ufficiale del gioco all’indirizzo https://bnent.eu/MHUR_CBT.