PlayStation Stars: Sony presenta il programma fedeltà con ricompense per tutti i giocatori su PS4 e PS5

Unisciti gratuitamente, completa le campagne e ottieni ricompense

PlayStation Stars

PlayStation Stars: il programma fedeltà sarà gratuito al lancio e arriverà nel corso del 2022 in tutto il mondo

Con un comunicato ufficiale pubblicato sul PlayStation Blog, Sony ha annunciato PlayStation Stars, un programma fedeltà gratuito per tutti i giocatori di PlayStation 4 e PlayStation 5. Come annunciato da Grace Chen, Vicepresidente, Network Advertising, Loyalty & Licensed Merchandise di Sony, il programma debutterà nel corso del 2022 e ci saranno in palio diverse ricompense. Ecco di seguito le parole di Grace Chen che spiega nel dettaglio come funzionerà questa nuova funzionalità:

“Oggi sono lieta di presentare PlayStation Stars, un nuovo programma fedeltà che celebra te, giocatore, e il tuo percorso nel mondo del gaming insieme a noi. PlayStation Stars sarà gratuito al lancio che avverrà nel corso dell’anno. Una volta effettuata l’iscrizione, potrai ottenere ricompense completando una serie di campagne e attività. Con la nostra campagna “Monthly Check-In” (Check-in mensile) ti basta giocare a qualsiasi titolo per ricevere un premio. Altre campagne, invece, richiedono di vincere tornei, conquistare trofei specifici o persino diventare il primo giocatore a platinare un titolo di successo nel tuo fuso orario locale. Tutti gli abbonati PlayStation Stars avranno l’opportunità di ottenere punti fedeltà. I punti possono essere riscattati in un catalogo che può includere fondi del portafoglio PSN e prodotti PlayStation Store selezionati. Come ulteriore vantaggio, i membri PlayStation Plus iscritti a PlayStation Stars guadagnano automaticamente punti per gli acquisti effettuati su PlayStation Store.”

” Inoltre, nell’ambito di PlayStation Stars, introdurremo un nuovo tipo di premio chiamato “collezionabili digitali”. I collezionabili sono vasti quanto il nostro portfolio di prodotti e serie. Sono rappresentazioni digitali di ciò che i fan di PlayStation apprezzano, tra cui statuette di personaggi famosi e amati dei giochi e altre forme di intrattenimento, oltre a dispositivi ispirati alla storia di innovazione di Sony. Ci sarà sempre un nuovo collezionabile da ottenere, uno estremamente raro a cui ambire o qualcosa di sorprendente da collezionare solo per divertimento. Questo è solo l’inizio di PlayStation Stars e il programma continuerà a evolversi nel corso del tempo. Al momento stiamo effettuando alcuni primi test del programma prima del lancio che avverrà in diverse fasi nel corso dell’anno, in base alla regione.”

In attesa di scoprire altre novità inerenti al progetto, che arriveranno a breve, voi che ne pensate di questa novità? Vi piace? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!