Mario + Rabbids Sparks of Hope: presentato nuovo trailer gameplay ed un eroe giocabile

L'ultimo DLC introdurrà Rayman nel gioco

Mario + Rabbids Sparks of Hope

Mario + Rabbids Sparks of Hope: ecco le novità presentate durante l’Ubisoft Forward

Durante l’Ubisoft Forward di ieri notte, Ubisoft Milano ha mostrato un nuovo trailer gameplay di Mario + Rabbids Sparks of Hope, titolo in uscita per Nintendo Switch. Durante l’evento, inoltre la software house ha confermato che ci saranno anche nuovi contenuti, con tre DLC in arrivo nel prossimo anno. Uno di questi, tra le altre cose introdurrà anche un nuovo eroe giocabile, Rayman. Ecco di seguito il teaser trailer di presentazione di Rayman:

Di seguito invece trovate il nuovo trailer gameplay del gioco:

Come vediamo dal filmato, il video mostra uno combattimento su un treno contro un Wiggler, con Mario e i nostri amici che mostrano le diverse abilità e le migliorie apportate al gioco. Il titolo offrirà tantissimi combattimenti, ma in questo caso con il movimento libero nella fase a turni, a differenza del primo gioco. Il giocatore inoltre potrà esplorare liberamente le aree di gioco in cerca di collezionabili e nel completamento dei vari puzzle che consentiranno di avanzare. I nemici, avranno punti di forza e debolezze da sfruttare durante i combattimenti, mentre i vari personaggi che andremo ad utilizzare, tra cui Bowser, di cui sono state mostrate nel dettaglio alcune delle sue abilità, saranno dotati anche di capacità uniche. E a voi che ve ne pare del nuovo trailer? Vi è piaciuto? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social.

Vi ricordiamo infine che il titolo strategico a turni di Ubisoft sarà disponibile il 20 ottobre 2022 su Nintendo Switch.