Call of Duty: Modern Warfare II, ecco il trailer di lancio ufficiale

Inizia a giocare una settimana prima con l'accesso anticipato alla Campagna

Call of Duty: Modern Warfare II

Call of Duty: Modern Warfare II, il trailer di lancio ci presenta la campagna single-player del gioco

Con l’uscita imminente di Call of Duty: Modern Warfare II, seguito del celebre titolo uscito nel 2009, Activision e Infinity Ward hanno pubblicato oggi il trailer di lancio ufficiale del gioco. Inoltre le software house hanno anche annunciato che pre-ordinando il titolo in versione digitale, sarà possibile giocare alla campagna in single player con una settimana d’accesso in anticipo. Ecco di seguito il trailer di lancio ufficiale:

Come vediamo dal filmato, il trailer è incentrato sulla campagna single player, dove troviamo diversi personaggi iconici della serie come Price, Soap, Gaz e Ghost, e diverse sequenze di gameplay.

È arrivata la nuova era di Call of Duty

“Scopri cosa rende la Task Force 141 (TF141) la squadra leggendaria che è oggi. Padroneggia nuove armi, veicoli ed equipaggiamento all’avanguardia per affrontare i nemici. Armati fino ai denti e porta il combattimento al largo per attaccare i nemici sott’acqua, viola una base nemica altamente fortificata, infiltrati nei canali e libera gli alleati indispensabili imprigionati in una base segreta nascosta tra le montagne. Infinity Ward presenta meccaniche di gioco di prossima generazione, adrenaliniche e all’avanguardia. Combatti con gli amici in esperienze coinvolgenti come non mai, grazie a suoni, illuminazione e grafiche incredibilmente realistici, che danno vita al Call of Duty più avanzato della storia.”

Modern Warfare II offre una serie di innovazioni alla grafica e alle meccaniche di gioco che portano il franchise a un livello del tutto nuovo, tra cui:

  • Un sistema di IA aggiornato e avanzato
  • Rendering e tecnologia di fotogrammetria migliorati
  • Un sistema dell’armeria che permette una personalizzazione mai vista prima d’ora
  • Innovazioni pioneristiche che gettano le basi delle meccaniche di gioco della prossima generazione

In caso voleste pre-ordinare il gioco, potete farlo direttamente a questo link. Infine vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 28 ottobre 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Battle.net e Steam.