Call of Duty: Modern Warfare II, tante star nel nuovo video “Stand Up” che ci prepara al lancio del gioco con un’epica canzone militare

Tra le celebrità troviamo Nicki Minaj, Pete Davidson, i Los Angeles Rams e la Nuke Squad

Call of Duty: Modern Warfare II

Call of Duty: Modern Warfare II, ecco l’epica canzone con Nicki Minaj e tante altre star dello showbiz

Ogni anno, l’uscita di un nuovo capitolo di COD è un momento culturale importante in tutto il mon­­do, in cui tutti radunano le proprie squadre per lanciarsi insieme nell’azione. E nella giornata di oggi, Activision ha pubblicato un’epica canzone con ritmiche militari insieme a Nicki Minaj, Pete Davidson, Kane Brown, Bukayo Saka, Lil Baby, Lando Norris e gli squadroni di tutto il mondo per prepararci al lancio di Call of Duty: Modern Warfare II, disponibile a livello globale il 28 ottobre. Ecco di seguito la canzone:

La campagna televisiva, intitolata “Squad Up”, vede anche la partecipazione del corberback dei Los Angeles Rams Jalen Ramsey, di David Long Jr. e della Nuke Squad del Faze Clan, composta da FaZe Swagg, FaZe Santana, FaZe JSmooth e FaZe Booya. Nel trailer, le star eseguono una cadenza militare – il tradizionale coro di lavoro call-and-response cantato dai militari mentre corrono o marciano – attraverso una serie di scene di squadra e individuali, collegate insieme per formare un’unica cadenza epica. La campagna cattura l’energia, l’eccitazione e il senso di fratellanza che esiste tra gli amici di tutto il mondo quando giocano a Modern Warfare II, che uscirà il 28 ottobre. Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4 e Microsoft Windows.