Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, ecco il trailer di lancio del nuovo DLC

Wanderer of the Rift sarà disponibile ad ottobre su console e PC, ecco quando

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, il trailer di lancio di Wanderer of the Rift 

Square Enix e Team Ninja hanno pubblicato nella giornata di ieri il trailer di lancio del nuovo DLC di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin (trovate qui la nostra recensione del gioco).  Come svelato precedentemente dalla software house nipponica, il nuovo DLC, Wanderer of the Rift sarà disponibile per tutti i possessori del gioco a partire dal 26 ottobre e dove i giocatori nei panni di Jack, dovranno guidare il proprio team verso la vittoria contro il temibile Gilgamesh. Inoltre nel nuovo DLC, troveremo anche una nuova classe, denominata Blue Mage e che ci permetterà in grado di apprendere le abilità dei vari nemici. Ecco di seguito il trailer di lancio:

“Un tempo c’era un gruppo di guerrieri che hanno ceduto all’oscurità e si sono donati al caos. Questa è la storia di ciò che è accaduto dopo. Una nuova luce si proietta su di un luogo prima dominato dal caos, una luce di speranza e possibilità. In questo mondo turbolento viene proiettato un altro sconosciuto con intenzioni avvolte dal mistero. Si tratta di una forza malvagia che li minaccia, un visitatore che dovrebbero accogliere a braccia aperte o qualcosa a metà fra le due?”

Vi ricordiamo infine che il gioco è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Microsoft Windows.