Peppa Pig: Avventure intorno al Mondo! Ecco la data di uscita

L'anno prossimo Peppa Pig tornerà su PC e console

Peppa Pig: Avventure intorno al Mondo

Peppa sta per tornare con una nuova avventura ancora più grande e coinvolgente dopo il successo del precedente La Mia Amica Peppa Pig nel 2021

Outright Games, il celebre editore di prodotti d’intrattenimento interattivi per famiglie, in collaborazione con Hasbro, ha annunciato Peppa Pig: Avventure intorno al Mondo, il nuovo videogioco di Peppa Pig che sarà disponibile dal 17 marzo su Xbox One e Xbox Series X|S (solo in versione digitale in Italia), PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. In questa nuova avventura interattiva, i fan potranno fare il giro del mondo in compagnia di Peppa Pig e coinvolgere ancora di più i propri familiari nella storia. Guarda il nuovo trailer dell’annuncio:

“È ora di fare le valigie e partire con Peppa. New York ti sta aspettando, ma anche Parigi, l’Australia, Londra e molti altri luoghi con tanti nuovi personaggi da incontrare, missioni emozionanti da affrontare e tantissimi accessori da ottenere e indossare. Ci sarà da divertirsi anche vicino a casa! Infatti, i giocatori potranno creare una splendida casa nel quartiere di Peppa e arredarla con gli oggetti e i souvenir ottenuti nei loro viaggi intorno al mondo. Inoltre, i fan potranno trasformare i membri della propria famiglia nei personaggi di PEPPA PIG per farli partecipare alla storia!”

Beth Goss, CEO di Outright Games ha dichiarato: “Siamo davvero felici che Peppa sia tornata con Outright Games per il suo nuovo videogioco, Peppa Pig: Avventure intorno al Mondo. Ci stiamo impegnando moltissimo per sviluppare un nuovo gioco basato sull’incredibile successo del precedente La Mia Amica Peppa Pig, rendendo questo titolo ancora più grande e avvincente grazie a molti più luoghi, personaggi e divertimento! Non vediamo l’ora di condividerlo con tutti i fan dal prossimo marzo.”

Eugene Evans, vicepresidente senior Business Development and Digital Licensing di Hasbro, ha aggiunto: “Dopo circa vent’anni, è incredibile vedere come l’apprezzamento globale per il marchio di PEPPA PIG continui a crescere nei diversi media, come la serie di animazione e i nuovi giochi digitali. Siamo davvero felici di collaborare con i nostri amici di Outright Games per la prossima avventura di Peppa.”

Peppa Pig ha debuttato sugli schermi nel 2004 e da allora è cresciuta fino a diventare il personaggio più apprezzato nella fascia pre-scolare. Trasmessa in 180 paesi, la serie di PEPPA PIG porta gioia a genitori e bambini di ogni continente e cultura, aiutando i bambini in età pre-scolare a esplorare ed espandere la propria comprensione del mondo attraverso le esperienze della loro amica Peppa. Peppa Pig: World Adventures sarà il secondo videogioco di Peppa Pig a uscire in due anni, dopo il grande successo ottenuto dal precedente La Mia Amica Peppa Pig nel 2021. Infine vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 17 marzo per Xbox One e Xbox Series X|S (solo in versione digitale in Italia), PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.