Sherlock Holmes The Awakened: il nuovo trailer ci racconta l’inizio dell’amicizia tra Sherlock e Watson
Nella giornata di ieri, Frogwares, ha pubblicato un nuovo trailer di Sherlock Holmes The Awakened, titolo crossover fra il personaggio nato dalla penna di Arthur Conan Doyle e i racconti di racconti di H.P. Lovecraft, che vedrà l’iconico investigatore indagare su di una serie di misteriose sparizioni che sembrerebbero legate a un culto misterioso e antico, quello di Cthulhu. Ecco di seguito il trailer pubblicato dalla software house ucraina:
Il filmato intitolato “Start of the famous duo”, ci mostra gli inizi del rapporto tra i due amici, che a detta degli sviluppatori, in questo remake del titolo uscito originariamente nel 2007, sarà focalizzat e approfondirà maggiormente il rapporto fra Sherlock e Watson. Ecco le parole di Frogwares:
“Visto che Sherlock avrà a che fare con divinità oscure, mostri, culti e dilemmi relativi alla sua stessa esistenza, Watson in questa versine farà spesso da punto di ancoraggio per il detective, in modo da evitare che Sherlock scivoli nella follia una volta per tutte. Ma siccome anche Watson non è privo di difetti, in questo gioco abbiamo voluto approfondire e far conoscere meglio il rapporto speciale tra i due”
Vi ricordiamo infine che dopo vari posticipi, il titolo uscirà l’11 aprile 2023 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X/S e PC. Inoltre sarà possibile acquistare il gioco nelle versioni:
- Standard Edition a 39,99 euro
- Premium Edition a 49,99 euro
- Deluxe Edition a 54,49 euro
La versione Premium includerà il gioco completo, i pacchetti di missioni secondarie aggiuntivi e 6 costumi esclusivi, mentre l’edizione Deluxe garantirà tutti contenuti della versione Premium, più l’artbook digitale e la colonna sonora. Chiunque effettuerà il pre-ordine di ogni versione otterrà tre outfit esclusivi per Holmes e Watson.