Warner Bros. Games annuncia Harry Potter: Quidditch Champions! Playtest disponibile a giorni, vediamo come iscriversi
Nella giornata di ieri Warner Bros. Game ha annunciato a sorpresa tramite un teaser trailer l’arrivo di Harry Potter: Quidditch Champions, titolo multiplayer sviluppato da Unbroken Studios, che sbarcherà prossimamente su console e PC. Il gioco ovviamente è ispirato al celebre sport creato dalla mente di J.K. Rowling, scrittrice della saga di Harry Potter. Ecco di seguito il teaser trailer:
Le parole sul sito: “Quidditch Champions è un titolo sviluppato da Unbroken Studios, che lavora sul gioco già da qualche anno. Il gioco sarà un’esperienza completamente stand alone, in cui appunto potrete partecipare a partite di Quidditch e altre avventure su scopa insieme ai vostri amici in un multiplayer competitivo”. Inoltre sempre in giornata, Unbroken Studios ha anche annunciato che tra il 21 e il 22 aprile inizierà una fase di playtest. In caso siate interessati, per iscriversi bisogna visitare il sito ufficiale del gioco iscriversi e inserire i propri dati. Ecco il post ufficiale:
Unbroken Studios is very proud to announce Harry Potter: Quidditch Champions; a multiplayer team competitive Quidditch game in active development! We're working with WBGames to publish and support limited playtests at https://t.co/etQsWvVV1r Sign up now! #QuidditchChampions pic.twitter.com/HYw4MlN24M
— UNBROKEN STUDIOS (@UnbrokenStudios) April 17, 2023
Infine come è possibile vedere dal sito del gioco, al momento il titolo non ha nè una data di uscita nè si sa su quale piattaforme sarà disponibile. E voi che ne pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social ufficiali!