Warlander: Plaion annuncia la data di uscita su console

Il titolo Free-To-Play annuncia la data di lancio su console, nuovi contenuti e il programma del Season Pass

Warlander

Warlander si prepara ad approdare su console

Toylogic e PLAION sono orgogliose di annunciare che Warlander, il gioco di guerra free-to-play multiplayer online, in terza persona, è in arrivo su console il 16 Maggio 2023. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S e supporta il cross-play tra tutte le piattaforme. Il gioco presenta un nuovo genere di gioco competitivo che è un ibrido tra hack-and-slash, sparatutto e strategia con un massimo di 100 giocatori divisi in cinque eserciti con l’obiettivo di distruggere i castelli l’uno dell’altro.

Presentando tre diverse classi: il guerriero, il mago o il chierico, i giocatori possono scegliere il loro stile di gioco preferito, incluso l’uso di catapulte, torri d’assedio, arieti e idoli cataclismici in grado di cambiare le sorti della battaglia o di assicurarsi la vittoria. Per il lancio su console sono inoltre previste:

Due nuove mappe:

  • Dawn Bridge B è una versione alternativa della mappa originale di Dawn Bridge ma coperta dalla nebbia e con il numero e la posizione delle torri e delle armi d’assedio.
  • Moonlit Temple consente ai giocatori di vivere battaglie al chiaro di luna e dispone di quattro catapulte al centro che possono svolgere un ruolo importante nello spingere in prima linea. Inoltre, le battaglie d’assedio utilizzano due percorsi che richiedono nuove strategie sia per la difesa che per l’attacco.

Due nuove skill:

  • Il Divine Hammer accresce il potere del chierico che può essere scatenato con un potente colpo di martello. Spazza via i nemici vicini e cura gli alleati allo stesso tempo. L’abilità può essere caricata in tre fasi con le fasi al culmine che aumentano la portata, i danni e il contraccolpo.
  • Phoenix è una skill suprema esclusiva del nuovo Mago Rank 5, Inferno. I giocatori possono evocare una fenice per sorvolare il campo di battaglia facendo piovere fuoco, distruggendo armi d’assedio e altre strutture.

I combattenti di Warlander hanno terminato finora oltre 400.000 battaglie su Steam, sconfiggendo oltre un milione di giocatori. Ora è il momento perfetto per unirsi,  con l’inizio della Stagione 1 del season pass che conterrà nuove skin per armature, nuove armi, nuovi emblemi, nuovi titoli e altro ancora. Lo shop riceverà un aggiornamento con nuovi articoli disponibili all’inizio della stagione.

Warlander è un free-to-play disponibile su Steam e arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 16 Maggio 2023. Per saperne di più, dai un’occhiata al sito ufficiale di Warlander oppure unisciti alla discussione e connettiti con la community di Warlander tramite il server Discord ufficiale. Per maggiori informazioni, visita plaion.com​ & press.plaion.com