Pokémon: Battaglie emozionanti ricche d’azione ed eventi a tempo limitato ti aspettano questa settimana

Scopriamo gli eventi a tempo limitato su Pokémon Unite, Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon: Tante battaglie ed eventi a tempo limitato vi aspettano in diversi giochi. Scopriamoli insieme!

Battaglie emozionanti ricche d’azione ed eventi a tempo limitato ti aspettano in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, Pokémon UNITE questa settimana! Scopri i dettagli di alcuni dei prossimi eventi qui sotto:

Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Un altro potente Pokémon debutta questa settimana a Paldea da affrontare in un’impegnativa battaglia Raid Teracristal. Questa settimana, per la prima volta, potrete affrontare Inteleon con l’Emblema della Forza Assoluta (Teratipo Ghiaccio). I fan ricorderanno Inteleon come il Pokémon Agente Segreto, che ha fatto il suo debutto in Pokémon Spada e Pokémon Scudo. I dettagli dell’evento sono disponibili di seguito:

  • Pokémon presente: Inteleon con l’Emblema della Forza Assoluta (Teratipo Ghiaccio)
  • Dove catturarlo: Raid Teracristal originati da cristalli neri

Programma:

  • Da venerdì 28 Aprile 2023 alle 00:00 UTC a domenica 30 Aprile 2023 alle 23:59 UTC.
  • Da venerdì 5 Maggio 2023 alle 00:00 UTC a domenica 7 Maggio 2023 alle 23:59 UTC.

Per saperne di più visita il sito ufficiale.

Note:

  • Per incontrare i Pokémon presenti negli eventi Raid Teracristal, è necessario aver scaricato le ultime News dal Poképortale. Le ultime News dal Poképortale vengono scaricate automaticamente se la console Nintendo Switch è connessa a Internet.
  • Dopo aver completato alcuni eventi post-partita, sarà possibile trovare i cristalli neri del Raid Teracristal. Tuttavia, i giocatori che non hanno completato questi eventi possono comunque partecipare al Raid Teracristal unendosi ad altri Allenatori in multiplayer.
  • Per partecipare al Raid Teracristal con altri Allenatori online è necessario un abbonamento a pagamento a Nintendo Switch Online (venduto separatamente).

Inoltre, Acquecrespe e FogliaFerrea torneranno presto nelle Battaglie Raid Teracristal per un periodo di tempo limitato. Assicuratevi di sfidare questi Pokémon finché sono disponibili – seguite i canali sociali ufficiali di Pokémon per gli aggiornamenti sul loro ritorno. Segui la pagina Twitter ufficiale.

Pokémon UNITE

Chandelure è disponibile in Pokémon UNITE da questa mattina alle 08:00am BST di giovedì 27 aprile. Questo Pokémon spettrale aggiungerà nuove ed entusiasmanti opzioni di gioco alla composizione di ogni squadra, utilizzando mosse di tipo Spettro e Fuoco per danneggiare la squadra avversaria e ostacolarla sigillando il campo di battaglia nell’oscurità. Fateci sapere se siete interessati a recensire o a giocare nei panni di Chandelure e potremo condividere un codice digitale per sbloccare il Pokémon fin dal lancio! I giocatori possono anche scalare i ranghi del Pass Battaglia 15 per sbloccare nuovi Holowear come Talonflame Stile Grazioso e Zoroark Stile Spettro, oppure fare squadra e raccogliere vittorie in una nuova Stagione Classificata per ottenere premi come una cornice, uno sfondo, un adesivo e nuovi vestiti da Allenatore! Segui la pagina Twitter ufficiale del gioco qui.

Pokémon GCC: Scarlatto & Violetto – Evoluzioni a Paldea

Le carte della nuova espansione Scarlatto & Violetto – Evoluzioni a Paldea sono state rivelate in vista dell’uscita mondiale, prevista per il 9 giugno. La nuova espansione Scarlatto & Violetto – Evoluzioni a Paldea introdurrà altri Pokémon ex, che presentano alti HP e potenti attacchi e abilità, ma che rinunciano a due carte Premio quando vengono messi KO.