Harvest Moon: The Winds of Anthos, Numskull Games annuncia il rilascio della versione fisica del gioco

Ecco quando sarà disponibile la versione fisica del gioco

Harvest Moon: The Winds of Anthos: Numskull Games forma una nuova partnership editoriale con Natsume Inc. per portare la prossima puntata di Harvest Moon in Europa!

Martedì 6 giugno 2023, LONDRA, Regno Unito – L’editore indipendente di videogiochi Numskull Games è entusiasta di annunciare l’uscita fisica europea di Harvest Moon: The Winds of Anthos dopo l’annuncio arrivato da Natsume, con il gioco che uscirà per Nintendo Switch, PlayStation e piattaforme Xbox. L’uscita del gioco vede la prima collaborazione e partnership editoriale tra Numskull Games e Natsume.

“Siamo orgogliosi di collaborare con Numskull Games”, ha affermato Hiro Maekawa, Presidente e CEO di Natsume Inc. “Numskull Games è nota per il rilascio e la cura dei giochi e siamo lieti di lavorare con loro! Questa partnership porta questo titolo ai giocatori di tutta Europa e siamo estremamente entusiasti che esplorino Anthos questo ottobre!”. Anche Martin Defries, amministratore delegato di Numskull Games, ha commentato: “È un onore lavorare al fianco di Natsume Inc. per portare questo gioco in Europa. Il franchise ha sempre avuto un posto speciale nel cuore del nostro team ed è molto emozionante far parte della serie nel suo 25° anniversario”.

I preordini saranno disponibili presso numerosi rivenditori in tutto il mondo e inizieranno a essere pubblicati nelle prossime settimane. Per ulteriori informazioni sui preordini, visita la home page di Numskull Games e i canali dei social media. Il gioco avrà un prezzo consigliato di 49,99 euro. La data di uscita europea della versione fisica è fissata per venerdì 6 ottobre 2023. Infine vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal  26 settembre 2023 su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S.