Miasma Chronicles è disponibile da oggi anche in versione fisica

Ecco tutti i contenuti dell'edizione fisica del gioco

Miasma Chronicles è disponibile da oggi anche in versione fisica per PlayStation 5 e Xbox Series X/S! Scopriamo i contenuti

505 Games e The Bearded Ladies (i creatori di Mutant Year Zero) sono lieti di annunciare che da oggi Miasma Chronicles è disponibile anche in versione fisica per PlayStation 5 e Xbox Series X|S presso tutti i principali rivenditori europei di videogiochi. L’edizione fisica del gioco include l’Artbook del gioco e due contenuti digitali: “Elvis’ Mine Technician Suit” e “Diggs’ Mine Rescue Shell”.

Il mondo giace in rovina, devastato da una sostanza distruttiva chiamata Miasma, un bizzarro elemento che ha divorato il pianeta e minaccia gli ultimi sopravvissuti dell’umanità. Nella polverosa città mineraria di Sedentary, un giovane di nome Elvis si ritrova in possesso di un insolito guanto capace di piegare il “Miasma” alla sua volontà. Assieme al suo “fratello” robotico, Diggs, Elvis si imbarca in un’avventura unica nel suo genere per svelare il mistero di Miasma. Per ulteriori informazioni, segui The Bearded Ladies e 505 Games su Twitter e visita il sito ufficiale di The Bearded Ladies e 505 Games.

Infine vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.

“Dai creatori di Mutant Year Zero: Road to Eden arriva un’avventura tattica splendidamente realizzata e indimenticabile. Unisciti ai fratelli, in una terra desolata post-apocalittica, alla ricerca di risposte. Risposte che potrebbero cambiare per sempre il corso della storia dell’umanità.”