Exoprimal x Street Fighter 6: annunciata la collaborazione durante il Summer Game Fest 2023

In questa collaborazione, Ryu e Guile affronteranno nuovi sfidanti nel prossimo gioco d'azione a squadre online di Capcom

I mondi si scontrano nell’imminente collaborazione tra Exoprimal e Street Fighter 6

Milano (9 giugno 2023) – Durante il Summer Game Fest 2023, Capcom ha svelato il crossover speciale Exoprimal x Street Fighter 6 (trovate qui la nostra recensione del picchiaduro). In questa collaborazione, Ryu e Guile affronteranno nuovi sfidanti nel prossimo gioco d’azione a squadre online di Capcom. Dopo il loro ritorno con il lancio di Street Fighter 6, questi iconici Guerrieri Mondiali si uniranno alla nuova IP di Capcom per abbattere orde di dinosauri nell’autunno 2023. Guarda il trailer qui di seguito:

La collaborazione i due brand trasforma Ryu e Guile in skin Exosuit che i giocatori possono equipaggiare negli scontri per le strade dell’isola di Bikitoa. Futuri annunci su una combo di altri oggetti cosmetici a tema Street Fighter che gli Exofighter potranno utilizzare nelle loro battaglie, arriveranno questo autunno. Altri crossover tra Exoprimal e altri titoli Capcom sono in lavorazione, quindi rimanete sintonizzati! Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile il 14 luglio 2023 su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. Il gioco sarà disponibile già dal Day One su Xbox Game Pass per console, PC e cloud.

“Exoprimal è un gioco d’azione a squadre online in cui l’umanità, armata delle ipertecnologiche exocorazze, affronta i più feroci predatori della storia: i dinosauri.​​ Le exocorazze sono suddivise per ruoli e ogni giocatore dovrà fornire il proprio contributo nella lotta ai dinosauri in varie modalità a squadre solo online. Sopravvivenza, la modalità principale del gioco, vede competere due squadre di cinque giocatori in missioni PvE e PvP. I combattenti saranno trasportati sul luogo dell’ultima invasione di dinosauri e, sotto la guida di Leviathan, dovranno completare gli incarichi indicati. Vince la squadra che si dimostrerà più veloce a portare a termine la missione.”