Cyberpunk 2077. No coincidence sarà finalmente disponibile in lingua italiana. Ecco la data di uscita
Tramite un annuncio di Fanucci Editore, il romanzo ispirato al gioco di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077. No coincidence arriverà finalmente in lingua italiana, con la possibilità di avere la vostra copia a partire dal 17 novembre 2023. Tramite Amazon Italia, inoltre potete già pre-ordinare la vostra copia del romanzo al prezzo attuale di 17.10 euro.
“A Night City, un gruppo di sconosciuti ha appena messo a segno un audace colpo su un convoglio Militech che trasporta un misterioso container. Quello che li unisce è che sono tutti ricattati e non possono esimersi da eseguire gli ordini. Costretti dunque a portare avanti il lavoro, non hanno idea di quanto sia esteso il raggio d’azione del loro datore di lavoro, né di quale misterioso oggetto contenga il container. La nuova banda – composta da un veterano diventato fuorilegge, un agente dormiente della Militech, un net-runner dilettante, un negoziatore aziendale, un ripperdoc e un informatico – deve superare le proprie diffidenze e lavorare insieme per evitare che i loro segreti vengano alla luce prima di poter mettere a segno il prossimo colpo mortale.”
In caso siate interessati, vi basterà andare a questo link per prenotare il romanzo di Rafal Kosik. Vi ricordiamo che la prenotazione è al prezzo minimo garantito, ovvero pagherete il prezzo più basso apparso su Amazon tra il momento della vostra prenotazione e il momento della spedizione. Inoltre la prenotazione è gratuita e potrà essere cancellata a costo zero in qualsiasi momento, basta che ciò avvenga prima della spedizione.