Crime Boss: Rockay City, ecco il terzo aggiornamento gratuito

Vediamo tutte le novità apportate al gioco di Ingame Studios

Crime Boss: Rockay City

Crime Boss: Rockay City – Nuovi scenari, miglioramenti al gameplay e altro ancora con il nuovo aggiornamento

Crime Boss: Rockay City (trovate qui la nostra recensione) prosegue il suo percorso verso l’eccellenza criminale con il terzo aggiornamento gratuito, disponibile per per PC su Epic Games Store, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Qui di seguito un elenco delle principali novità incluse nell’aggiornamento:
  • Nuovi Scenari e Ambientazioni – Mettiti alla prova nelle missioni della Stazione di Servizio, del Concessionario di Auto e del Convoglio di Camion, presenti sia nella modalità Campagna che nella modalità Crime Time.
  • Persistenza dei Personaggi – La progressione attraverso le missioni individuali dei personaggi ora persiste nelle sessioni della campagna. La morte di un personaggio unico nella sua missione personale non resetta più la trama, ma riprende nella successiva esecuzione della campagna dopo l’ultima missione personale. La trama si resetta solo quando il personaggio unico muore in circostanze regolari e non nella sua missione personale.
  • Miglioramenti al Gameplay Stealth e al Bilanciamento – Eliminazioni stealth più efficaci, con una migliore percezione e reazione dell’IA nemica. INGAME STUDIOS ha anche riequilibrato l’economia della campagna, i silenziatori, la catena di missioni Urban Legend “New Blood” e altro ancora.
  • Modalità di Rimescolamento delle Catene di Missioni in Crime Time – Gioca le missioni con catene di missioni casuali in tre sfidanti livelli di difficoltà. Il completamento completo di queste catene offre più premi e punteggi.
  • Espelli, Silenzia ed Esamina i Profili in Modalità Multigiocatore – Mentre i dettagli specifici sulla funzionalità dipendono dalla piattaforma, gli host possono ora espellere gli intrusi dai loro match online.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e Microsoft Windows.