Transformers- The Last Knight: Ecco Dragonstorm nel nuovo promo

 

Universal Picture e Paramount hanno pubblicato online il nuovo trailer di Transformers- The Last Knight.

 

https://youtu.be/S5YWlFEXqCI

 

La fotografia principale di Transformers: The Last Knight è iniziata è avvenuta a Maggio 2016 ad Havana Cuba. La produzione si è poi mossa in direzione Phoenix, Arizona e Detroit, Michigan. ulteriori riprese sono state fatte a Chicago, Illinois.

La produzione si è poi spostata in Europa ad Agosto 2016, durante quel periodo sono state girate scene in Scozia, Galles, Londra, Irlanda, Norvegia e Stonehenge in Inghilterra.

l’intento di questo Transformers: The Last Knight è quel di rompere i canoni stabiliti dal Franchise e ridefinire il concetto stesso di Eroe. Umani e Transformers sono in guerra. Optimus Prime è ormai storia vecchia. Ma la chiave per il futuro del nostro pianeta è nascosta nel passato, nei vecchi rapporti tra Trasformers e il nostro pianeta.

Cade Yeager (Mark Wahlberg); Bumblebee; un Lord Inglese (Sir Anthony Hopkins) e Un’insegnante di Oxford (Laura Haddock) Avranno il duro compito di salvare il nostro pianeta.

Se vi foste persi il trailer precedente cliccate qui.

Transformers – L’ultimo cavaliere uscirà al cinema il 21 giugno di quest’anno e tutti potremo vedere il ritorno di Mark Wahlberg nei panni di Cade Yeager e l’ingresso nel cast di Isabela Moner e Jerrod Carmichael. Come già detto nell’introduzione, vedremo il ritorno di Michael Bay alla regia che lavorerà alla sceneggiatura insieme ad Art Marcum, Matt Holloway e Ken Nolan. Non si sa nulla di più, però, sulla trama. Vi lasciamo al poster:

Nella vita di ognuno arriva il momento in cui si è chiamati a fare la differenza. In Transformers: L’ultimo cavaliere, gli oppressi diventeranno a loro volta eroi. Gli eroi diventeranno anti eroi. Solo un mondo potrà sopravvivere: il nostro o il loro.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Transformers: The Last Knight.