Aquaman : Il film sarà ambientato dopo Justice League

Aquaman Justice League Jason Momoa

FOTO DAL SET

Sono iniziate le riprese di Aquaman, sesto film del DC Extended Universe e sul web sono iniziate a circolare le prime immagini del cast, ultima quella che spia sul set Jason MomoaAmber Heard nei panni di Arthur Curry e Mera.

La Heard stessa, inoltre, ha postato la scorsa settimana su twitter, una sua foto con indosso il costume del personaggio, che, inutile precisarlo, è diventata virale facendo il giro del web.

PRIMA O DOPO?

Charles Roven, produttore esecutivo del film, ha spiegato in un intervista a CinemaBlend come il film sul sovrano di Atlantide si collegherà alla pellicola corale sulla Justice League:

Aquaman avrà dei riferimenti a Justice League. Ci saranno dei richiami a qualcosa che ha preceduto Aquaman che saranno in Aquaman stesso. Credo che l’intenzione sia questa.”

Potremmo quindi assistere alle vicende che hanno preceduto la formazione della squadra dei supereroi DC Comics più celebri nel prossimo Wonder Woman, in uscita al cinema il 1 Giugno.

La pellicola dedicata al supereroe dei due mondi, quello marino e quello di superficie, in conflitto tra loro e ai quali appartiene, esplorerà invece il futuro dopo il tem-up, andando ad espandere il periodo temporale nel quale si svolgono le avventure dei protagonisti dell’Universo Cinematrografico DC.

Ecco l’elenco cronologico dei film fin’ora usciti e in produzione, secondo gli eventi in essi narrati.

  1. Wonder Woman
  2. L’uomo D’acciaio
  3. Batman V Superman: Dawn Of Justice
  4. Suicide Squad
  5. Justice League
  6. Aquaman

Diretto da James Wan.  Nel cast Jason Momoa nei panni di Arthur Curry/Aquaman, Amber Heard sarà Mera, Patrick Wilson interpreterà Orm, il supercattivo Ocean Master, fratello del protagonista. Nicole Kidman sarà la regina AtlannaTemuera Morrison interpreterà il padre del supereroe. Re Nereus del regno di Xebel, rivale di Atlantide, verrà interpretato da Dolph LundgrenYahya Abdul-Mateen II sarà l’arcinemesi di Aquaman Black Manta.

Fonte: CB

Niccolò Costantino
Pattinatore artistico su ghiaccio, cerca un'intesa tra sport e mondo nerd. Dipendente da fumetti e serie TV, coltivo la passione per la scrittura in una galassia lontana lontana.