Pokémon Go: come appariranno i Pokémon leggendari?

I Pokémon leggendari presto saranno realtà in Pokémon Go! Tra numerose novità svelate da Niantic Labs, vi è l’interessante funzionalità dedicata ai Raid. Per un breve lasso di tempo, Pokémon potentissimi appariranno nelle palestre, ed i giocatori dovranno collaborare per sconfiggerli. Una volta sconfitti questi particolari boss, i giocatori potranno ricevere diversi bonus, tra cui la possibilità di catturare il protagonista del Raid o guadagnare oggetti speciali.

Sarà questa la particolare funzionalità che permetterà di catturare i Pokémon leggendari? Per quelli che hanno già potuto sperimentare e provare il sistema Raid, le cose stanno proprio così. Ai giocatori presenti ed attivi durante l’improvvisa Boss Battle, sarà dato un codice speciale in grado di sbloccare l’accesso ad una creatura leggendaria in una data successiva all’evento del Raid. Una mossa che vedrà premiati i giocatori più attivi e meritevoli.

Il dubbio è legato al tipo di combattimento sbloccato dal codice. Il Pokémon leggendario sarà sfidabile in un nuovo Raid o gli verrà dedicato un incontro completamente diverso?

Non resta che attendere novità ma soprattutto notizie ufficiali in merito!