Life is Strange: Before the Storm, nuovo video con Chloe e David

Gli sviluppatori di Life Is Strange: Before The Storm ci deliziano con un nuovo video che focalizza la propria attenzione su Chloe e David. Queste a seguire le dichiarazioni:

Grazie per il vostro continuo supporto a Life is Strange: Before the Storm. Dopo il grande successo delle primissime immagini di gameplay presentate all’E3 di quest’anno, vogliamo pubblicare un nuovo video di 10 minuti con delle immagini inedite di Before the Storm, che può già essere scaricato e pubblicato.”

Queste nuove immagini mostrano un ambiente familiare di Arcadia Bay, dove una giovane Chloe sedicenne sta ancora soffrendo per la morte di suo padre e la presenza di una figura paterna, David, che non vuole accettare nella sua vita. Dopo un lento e confuso risveglio per gli eventi della sera prima alla segheria, questa scena (una versione tagliata e più corta di ciò che succederà nel gioco vero e proprio), ci mostra la casa di Chloe per la prima volta in Before the Storm e lascia intravedere il rapporto turbolento tra Chloe e David.

Il primo dei tre episodi di Life is Strange: Before the Storm si intitola “Svegliati” e verrà pubblicato il 31 agosto 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).

Christian Mazza
Written by
Laureato in Filosofia e specializzato in Scienze Filosofiche, ama il videogioco in ogni sua forma e materia. Grande appassionato di tecnologia, cinema e fumetti, strumenti semplici al servizio della nostra mente e della nostra fantasia.