Warner Bros. ha anticipato di sei settimane la data d’uscita nelle sale del sequel di Wonder Woman con un cambio di date dal 13 dicembre 2019 al 1 ° novembre 2019. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli, ma si pensa sia una scelta del tutto tattica: questa decisione di anticipare la data infatti ha seguito la scelta di Lucasfilm di impostare l’uscita di Star Wars: Episodio IX dal 24 maggio 2019 al 20 dicembre 2019 (data la sostituzione di JJ Abrams su Colin Trevorrow per la direzione del film). Così facendo quindi Wonder Woman 2 non dovrebbe avere problemi di visibilità di fronte al colosso blockbuster.
I dettagli della trama del sequel della principessa Diana rimangono ancora sotto il mistero, si è parlato di un ritorno al passato e questa volta durante la Guerra Fredda, in cui vedremo l’amazzone affrontare l’Unione Sovietica degli anni ’80, ma ancora nulla di certo. Sappiamo però che Patty Jenkins tornerà a dirigere la pellicola e co-scrivere lo script insieme anche al co-scritttore dei Mercenari, Dave Callaham.
Rimanete connessi per restare aggiornati su ulteriori notizie!
Wonder Woman in cui protagonista è Gal Gadot, vede nel cast Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.
Ecco la sinossi: