Un nuovo casting per Avengers 4 sta attirando moltissima attenzione riguardo le possibilità che questo getti un po’ di luce su quello che avverrà per due nuovi personaggi nel seguito di Avengers: Infinity War: Visione e Scarlet Witch.
ATTENZIONE SEGUONO POSSIBILI SPOILER
Da già un po’ di tempo, le riprese per Avengers: Infinity War sono terminate ed online sono già emerse immagini che mostrano Visione, dall’aspetto molto più umano, che baciava Scarlet. La teoria prevalente dei fan era che Thanos rimuovesse la Gemma dell’Anima dalla fronte di Visione, “trasformandolo” in un essere umano, quindi eliminando solo i suoi poteri, senza ucciderlo. Ora un nuovo casting call per Avengers 4 potrebbe far luce proprio su questo.
Il nuovo casting rivela infatti che i Marvel Studios stanno cercando un paio di gemelli identici di circa due anni per due giorni di riprese. Mentre è possibile che i registi Joe e Anthony Russo abbiano bisogno di un solo bambino e che il gemello venga usato solo come sostituto del primo in casi eccezionali, potrebbe invece riguardare qualcosa di più interessante.
Le speculazioni infatti indicano che potrebbero essere i figli di Scarlet Witch e Visione!
Nei fumetti, i due personaggi si sono sposati e Wanda ha dato alla luce due gemelli (tramite la magia), crescendo rapidamente diventando Wiccan e Speed, due membri dei Young Avengers. Ovviamente, se i loro figli avranno due anni, ciò significa o che vedremo un flashforward (ovvero un salto in avanti) oppure direttamente Avengers 4 sarà ambientato più avanti nel tempo.
Che ne pensate? Potrebbero essere veritiere queste speculazioni?
Nel frattempo l’attesissimo film Avengers: Infinity War uscirà nelle sale il 4 maggio 2018.
Eccola sinossi ufficiale: