The Jetsons: Confermata ufficialmente la serie tv live action

jetsons

Dopo i rumors usciti questa estate, la serie tv live action ispirata ai Jetsons è stata ufficialmente confermata da Channing Dungey, presidente di ABC Entertainment che ne ha data l’annuncio durante il panel del network al Television Critics Association press tour.

La serie verrà diretta e prodotta da Robert Zemeckis e molto probabilmente verrà girata in live studio di fronte ad un pubblico.

“Il team di produzione si è già incontrato con Zemeckis ed il resto del gruppo. Hanno avuto alcune idee veramente buone ma non so ancora bene i dettagli perché non ho ancora letto lo script e non vogliono dirmi molto finché quest’ultimo non sarà ultimato.”

The Jetsons è una serie a cartoni animati di Hanna-Barbera, che racconta le avventure quotidiane di una famiglia del futuro, i Jetson (da cui il nome della serie nella lingua originale). Fu mandata in onda per la prima volta negli Stati Uniti dal 23 settembre 1962 e il 3 marzo 1963.

FONTE: Slashfilm

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!