Gli Incredibili 2: ecco la trama del film

Recentemente la Disney ha pubblicato la sinossi ufficiale per il sequel de Gli Incredibili di Brad Bird e viene anticipato un cambio di leadership per l’eroica squadra, oltre all’introduzione di un pericoloso nuovo criminale e dei continui pericoli della “normale” vita casalinga.

Qui sotto la trama del film:

“La famiglia di supereroi preferita da tutti tornerà in “Incredibili 2”, ma questa volta Helen (voce di Holly Hunter) sarà sotto i riflettori, lasciando Bob (voce di Craig T. Nelson) a casa con Violet (voce di Sarah Vowell) e Dash (voce di Huck Milner) per esplorare l’eroismo quotidiano della vita “quotidiana”. È dura per tutti, resa più dura dal fatto che la famiglia è ancora all’oscuro dei poteri emergenti del piccolo Jack-Jack. Quando un nuovo criminale escogita un piano brillante e pericoloso, la famiglia e Siberius (voce di Samuel L. Jackson) devono trovare un modo per lavorare di nuovo insieme – il che è più facile a dirsi che a farsi, anche quando sono tutti incredibili.”

La cosa più importante da notare nella sinossi è che conferma i commenti precedenti di Brad Bird e Holly Hunter, affermando che Helen sarà la star brillante del film, in contrapposizione al primo film in cui Bob ha preso il comando.

Questa sinossi inoltre intriga sul nuovo cattivo, forse doppiato da una delle nuove aggiunte al cast, Bob Odenkirk o Catherine Keener. Inoltre, Lucius Best alias Siberius di Samuel L. Jackson sembra che avrà un ruolo più importante in questo film.

Gli Incredibili 2 debutterà nelle sale italiane a Settembre del 2018.

 Fonte: COMICBOOK