Black Widow: Scarlett Johansson sarà l’attrice più pagata di sempre

Nonostante non sia ancora arrivato un annuncio o una dichiarazione ufficiale da parte di Marvel Studios e Disney, il film stand alone su Black Widow è ormai dato per certo, tanto che è stato confermato da molti insiders un’incontro tra Scarlett Johansson, che interpreta la spia russa nel MCU, e Jac Schaeffer sceneggiatrice delle pellicola. Inoltre secondo quanto rivelato dal Daily Mail la Johansson avrà un cachet per la pellicola di circa 25 milioni di dollari che la faranno diventare l’attrice donna più pagata di sempre in un film singolo. La fonte ha infatti aggiunto che Disney crede molto alla buona riuscita della pellicola e che ha dato il via libera alla sua realizzazione dopo aver visto gli ottimi risultati del film su Wonder Woman della concorrente DC/Warner.

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Ricordiamo che Venova nera tornerà in Avengers: Infinity War che uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Avengers: Infinity War uscirà nei cinema italiani il 25 Aprile 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Avengers 4” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.