The Immortal Hulk: Marvel Comics annuncia il ritorno di Bruce Banner

Questi anni sono stati abbastanza strani per Hulk. Mentre la versione per il grande schermo del personaggio è estremamente popolare, Marvel ha faticato a trovare una solida idea per le sue vicende a fumetti. Tuttavia, dopo l’assassinio di Bruce Banner durante la seconda Guerra Civile, sembra che stia tornando dopo un tanto atteso ritorno. Marvel Comics ha infatti annunciato che Hulk avrà di nuovo una sua serie a fumetti intitolata The Immortal Hulk.

La descrizione della serie lasciata dalla Marvel recita

“Quando la notte cala nell’Universo Marvel i suoi eroi devono essere più vigili perché è lì che escono i mostri, sia quelli umani che quelli soprannaturali. Quest’estate anche se un nuovo mostro con una forza incredibile reclamerà la notte, durante il giorno questa creatura selvaggia sarà incatenata nella psiche e nella fragile forma fisica di un essere umano, ma quando il sole tramonta, la selvaggia ed eterna brutalità avranno libero sfogo.”

Sembra abbastanza interessante, no? La risurrezione di Bruce sarà riportata in Avengers # 684. Al Ewing avrà il ruolo di sceneggiatore insieme a Joe Bennett. Le copertine, nel frattempo, saranno fornite da Alex Ross e potete già dare un’occhiata alla prima qui sotto.

Speriamo che il ritorno di Hulk non avrà dei problemi, in quanto il Golia Verde ha un disperato bisogno di una serie decente.

The Immortal Hulk #1 sarà disponibile da Giugno.

Marvel Comics ha annunciato diverse nuove serie come parte del “riavvio” da parte dell’editore. The Immortal Hulk farà parte dei rilanci che la Marvel farà con il “riavvio” delle sue serie.Oltre questa nuova serie vedremo anche il rilancio di alcuni eroi principali, come ThorAvengersVenomThe Amazing Spider-Man, Tony Stark: Iron Man, ma anche nuove serie come Ant-Man and The Wasp.

Fonte