Titans: Confermata la presenza di Jason Todd nella serie tv?

Mentre le riprese della nuova serie tv Titans, la nuova serie dedicata al gruppo di eroi capitanati da Robin (Brenton Thwaites), sono attualmente in corso a Toronto, sono spuntati fuori i titoli di quelli che dovrebbero essere i primi 7 episodi della serie.

#1.1 “Titans” (Pilot)

#1.2 “Hawk and Dove”

#1.3 “Starfire”

#1.4 “Rachel”

#1.5 “The Doom Patrol”

#1.6 “The Messenger”

#1.7 “Jason Todd”

Il rumor se dovesse rivelarsi corretto confermerebbe la presenza di Jason Todd nella serie. Al momento non sappiamo se potrebbe comparire nei panni di Robin durante un’episodio flashback o se farà la sua comparsa già nelle vesti di Cappuccio Rosso ma sicuramente la sua presenza farà felici tutti i fan della bat-famiglia.

Prevista per il 2018, in esclusiva sulla nuova piattaforma streming targata DC Comics, la serie, di 13 episodi, sarà scritta da Geoff Johns (The Flash, Justice League, Wonder Woman), fumettista, sceneggiatore e presidente e direttore creativo della DC ComicsGreg Berlanti (Arrow, The Flash, Dc’s Legends Of Tomorrow, Supergirl) e Akiva Goldsman.

 JohnsBerlanti, Goldsman e Sarah Schechter produrranno la serie per Weed Road Pictures e Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.