Avengers 4 “non farà quello che noi pensiamo faccia” secondo gli scrittori

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER PER AVENGERS: INFINITY WAR!

Avengers: Infinity War ha sbalordito il pubblico con un finale d’eccellenza e traumatico.

Nel mentre si è iniziato a riflettere su come ciò che è successo alla fine di Infinity War, potrebbe essere risanato e risistemato. Stiamo parlando proprio di come molti degli eroi chiavi uccisi da Thanos, potrebbero tornare sul grande schermo. I co-sceneggiatori di Infinity War, Christopher Markus e Stephen McFeely, hanno affermato che Avengers 4 non aggiusterà quelle morti nel modo in cui i fan si aspettano e sarà diverso da quello che ci potremmo aspettare:

“[Avengers 4] non fa quello che pensi che faccia. È un film diverso da quello che pensiate che sia.”

Lo sceneggiatore ha anche informato i fan che le morti nel film sono “reali”.

“Inoltre … [le morti sono] reali. Vogliamo dirvelo così, prima lo accetti e prima riuscirai a passare alla fase successiva del dolore.”

McFeely ha aggiunto che il team dietro al film sarà “cosciente delle proprie scelte” fatte in Infinity War:

“Penso che [Infinity War] sia un film abbastanza maturo come blockbuster. Ci si diverte molto, ovviamente, ma è diventato molto maturo come anche il secondo. Prenderemo delle scelte e speriamo, vi sorprenderemo e delizieremo. Scelte fatte dallo stesso studio e dallo stesso team di registi. Sono stati scritti nello stesso momento e girati allo stesso tempo. Sono chiaramente connessi, ma sono sicuramente due film diversi, uno dei quali dipende da quello che è successo in precedenza.”

Markus in seguito ha detto che dopo aver infranto i cuori in Infinity War, il quarto film degli Avengers ci farà “saltare in aria”.

Nel frattempo Avengers: Infinity War è nelle sale italiane dal 25 Aprile 2018.

Di seguito la nostra recensione:

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte