Un maggio ancor più caldo con NOW TV e i nuovi titoli di PS Plus

Con il nuovo mese arrivano puntuali anche, insieme ai titoli del PlayStation Plus disponibili per PlayStation 4 senza costi aggiuntivi, le imperdibili occasioni di PlayStation Plus Bonus, il portale ricco di proposte inedite ed esclusive riservate agli abbonati. Accedendo a playstationplusbonus.com con le proprie credenziali PSNSM, questo mese gli utenti potranno accedere ad un’offerta davvero speciale per godersi le Serie TV di NOW TV per 2 mesi. Non solo: gli utenti che aderiranno all’offerta avranno inclusa anche l’Opzione+ che prevede la riproduzione in HD dei contenuti e una doppia concurrency (ovvero la possibilità di riprodurre i contenuti di NOW TV in contemporaneasu un secondo dispositivo).

Tra i titoli del mese di PlayStation Plus, in attesa di Detroit: Become Human, è disponibile un titolo dello studio di sviluppo Quantic Dream:gli utenti di PS4 potranno infatti scaricare Beyond: Due Anime, grande esclusiva firmata da David Cage. Un’avventura interattiva con un cast d’eccezione, in cui spiccano Ellen Page (Juno), che interpreta una ragazza legata ad un’entità paranormale, e Willem Dafoe (Platoon, oltre allo Spider-Man di Sam Raimi), uno studioso incaricato di scoprire tutto sugli strani poteri della protagonista.

L’altro titolo è il divertente e coloratissimo Rayman Legends, sviluppato da Ubisoft Montpellier e primo capitolo del franchise ad approdare su PS4. Al termine di un “pisolino” durato ben 100 anni, Rayman e Globox scoprono che gli Incubi hanno invaso la Radura dei Sogni, diffondendo nel luogo incantato nuove creature malvagie. Forte dei suoi oltre 120 livelli e di una modalità multigiocatore offline, questo eccezionale platform 2D è stato accolto calorosamente dai videogiocatori e dalla stampa di tutto il mondo.

Sono disponibili, per PlayStation Vita, King Oddball, un puzzle game a base di umorismo grottesco e distruzione, e Furmins, simpatico arcade in cui si dovranno guidare delle tenere creature, i Furmins, attraverso 100 e più livelli battendo nemici e risolvendo diversi enigmi.

Per PlayStation 3, inoltre, è possibile eseguire il download di Risen 3: Titan Lords e Eat Them!.

Fino al 10 ottobre 2018, PlayStation Plus consentirà a tutti i propri abbonati (nuovi e già iscritti) di accedere a uno speciale abbonamento mensile di Spotify Premium scontato del 10%. Per beneficiare della promozione sarà necessario sottoscrivere l’abbonamento alla piattaforma di streaming musicale attraverso l’applicazione dedicata presente in PlayStation™Music.

Gli utenti che sfrutteranno l’offerta avranno diritto allo sconto anche al termine del periodo promozionale, finché avranno attivo il rinnovo automatico di Spotify Premium e finché saranno abbonati a PlayStation Plus.

Christian Mazza
Written by
Laureato in Filosofia e specializzato in Scienze Filosofiche, ama il videogioco in ogni sua forma e materia. Grande appassionato di tecnologia, cinema e fumetti, strumenti semplici al servizio della nostra mente e della nostra fantasia.