Spider-Man – Homecoming 2: tornerà l’Avvoltoio di Michael Keaton nel sequel

Dopo la notizia che Jake Gyllenhaal sarà molto probabilmente il famoso villain Quentin Beck aka Mysterio, sembra che nel sequel di Spider-Man: Homecoming rivedremo anche il famoso Avvoltoio di Michael Keaton, che è stato il villain principale del primo film.

Secondo il rapporto di Variety, Keaton tornerà a riprendere il ruolo di Adrian Toomes. I dettagli dietro dietro il ruolo dell’Avvoltoio nel prossimo film sono ancora ovviamente nascosti, ma è molto probabile che potrebbe unirsi a questo punto con Mysterio per sconfiggere Spider-Man.

La produzione del sequel di Spider-Man: Homecoming inizierà questa estate. Le riprese dovrebbero svolgersi ad Atlanta, in Georgia, così come in altre località Europee.

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.

Fonte